Gaia Confezioni nasce nel 1991 dall’intuizione e dallo spirito imprenditoriale di Antonio Samà e sua moglie Rita che, dopo anni di lavoro in Germania, decidono di rientrare in Abruzzo. Portano con loro tutte le esperienze e le competenze maturate fuori dai confini nazionali e le mescolano con la manualità e la tradizione della loro terra.
Da un’azienda di confezione di capi d’abbigliamento, specializzata nella realizzazione di gonne, a partner dei più accreditati brand del segmento lusso.
Grazie alle elevate capacità artigianali e a una costante attenzione all’innovazione ed all’organizzazione, Gaia Confezioni è cresciuta, arrivando ad impiegare 50 lavoratori e a figurare come fornitore di riferimento per l’abbigliamento di lusso, apprezzata per la qualità delle lavorazioni effettuate e per la puntualità di consegna.
Realizziamo differenti tipologie di capi: prevalentemente donna e bambino, ma anche uomo, sia per collezioni RTW (ready to wear) che couture. Abiti drappeggiati a manichino, dotati di corpini con coppe e stecche, ricamati o con applicazioni particolari. E ancora giacche decostruite, cappottini, gonne, camicie e pantaloni, donna e uomo.
Amiamo dare forma alle creazioni dei grandi stilisti, donare un’anima agli abiti che confezioniamo.